certificato di qualità logo associazione nazionale imprese disinfestazione

PROFESSIONISTI NELLA SANIFICAZIONE DA OLTRE 50 ANNI

L'esperienza ci aiuta a proporti la sanificazione ambienti migliore per te, l'onestà a darti solo quello che ti serve davvero

Richedi un intervento

ELIMINIAMO VIRUS, BATTERI E AGENTI PATOGENI

La sanificazione è un intervento molto importante soprattutto per i luoghi affollati e frequentati da molte persone. Per l'emergenza Covid-19, il virus meglio noto come Coronavirus, la cui diffusione purtroppo sta bloccando molte attività commerciali in tutta Italia, abbiamo messo a punto una metodica per la DISINFEZIONE / SANIFICAZIONE delle aree di produzione. Bagni, spogliatoi, mense, sale riunioni, zone produttive ecc. sono i luoghi dove proliferano questi esseri microscopici. Sanificare con continuità tutti gli ambienti di lavoro e gli spazi in cui è prevista la presenza di pubblico, significa offrire una garanzia ai propri clienti di saper affrontare la ripartenza delle attività, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Coronavirus.

ambiente-2
ambiente-4
ambiente-3

CHE PRODOTTO VIENE UTILIZZATO?

Il servizio di disinfezione da noi proposto permette la sanificazione degli ambienti e delle superfici attraverso la nebulizzazione del prodotto disinfettante Virkon™ Rely+On™, registrato presso il Ministero della Salute come Presidio Medico Chirurgico n.16.765 come antivirus secondo le norme europee (UNI EN 14476). Il Virkon™ Rely+On™ adeguatamente utilizzato non rovina superfici, oggetti, tessuti, non ha nessun odore, non genera vapore molesto o sottoprodotti nocivi come cloro. Ha uno spettro d’azione ampissimo, comprensivo di virus, funghi micobatteri, batteri gram negativi, batteri gram positivi, forme vegetative e ceppi resistenti agli antibiotici.

prodotto per sanificazione atossico

 

E' TOSSICO PER L’UOMO E PER L’AMBIENTE?

Il disinfettante Virkon Rely+On™ non è tossico per l’uomo, non irrita le mucose e la cute, non inquina l’aria, le falde acquifere e il terreno. Al termine del trattamento di disinfezione troviamo solo dei residui di sali di potassio che non prevedono accortezze nello smaltimento.


CHE ATTREZZATURE VENGONO UTILIZZATE?

Il prodotto viene atomizzato nell'ambiente in micro particelle amplificando così l’azione di disinfezione garantendo un abbattimento microbico sempre ottimale. Grazie alle ridotte dimensioni, le apparecchiature ad irrorazione ULV (Ultra Light Volume) sono l'ideale per tutti i piccoli luoghi in cui non è possibile introdurre grandi macchinari. Nel caso di interventi di disinfezione in grandi superfici, viene utilizzato l’atomizzatore a spalla oppure l'atomizzatore montato sul nostro furgone pick-up.

Richedi un intervento

Le nostre Attrezzature

UVL

UVL

Atomizzatore a Spalla

Atomizzatore a Spalla

Atomizzatore su Pickup

Atomizzatore su Pickup

I settori dove interveniamo




Industrie di ogni settore


Uffici di ogni dimensione


Municipi, biblioteche e musei


Negozio, bar e ristoranti


Centri estetici e parrucchieri


Centro medici


Scuole di ogni genere


Flotte automezzi

Richedi un intervento